Chi siamo

Bartollini Moto nasce a Terni nel 1960. Il suo fondatore Enrico Bartollini, classe 1933, da vero appassionato del mondo delle due ruote, decide di fare della sua più grande passione un mestiere. La sua attività inizia con una officina di riparazione motocicli a cui affianca la vendita di alcuni tra i marchi storici di motociclette come “Beta” e “Benelli”.

Negli anni la “Bartollini Moto” si ingrandisce e arricchisce il suo catalogo con nuovi e moderni marchi, italiani e internazionali, diventando rivenditore ufficiale per la provincia di Terni di “Triumph”, “MV Agusta”, “Kawasaki”, “HM Moto”, “Beta Motorcycles”, “SWM Motorcycles”, “Kymco”, “Quadro Vehicles” e “Aixam”.

Ai motocicli si aggiunge un vasto assortimento di abbigliamento tecnico e accessori moto che comprende “Dainese”, “Tucano Urbano”, “Agv”, “Airoh”, “Akrapovic”, “Arrow” e tanti altri.

Alla vendita e assistenza tecnica ufficiale di tutti i marchi in negozio, sia per il nuovo che per l’usato, si affiancano servizi di riparazione, revisione e personalizzazione veicoli (modifiche a sospensioni, mappature centraline, ecc..), allestimento moto per viaggi e preparazione moto da pista. Vengono inoltre offerti i servizi di pratiche auto (immatricolazioni, messa su strada, passaggi di proprietà) e assicurazione.
Tutto questo per garantire al cliente un servizio completo che risponda a tutte le esigenze del motociclista.

La passione e la dedizione per il lavoro svolto, e che si continua a svolgere ogni giorno, hanno trovato un costante riconoscimento da parte delle case motociclistiche attraverso premi e attestati di stima.

La “Bartollini Moto” con più di cinquant’anni di attività rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che amano il mondo delle motociclette, offrendo la propria competenza ed esperienza per soddisfare le esigenze e i desideri della sua clientela.